Due conti

Ieri è stata una giornata strana.
Iniziata salutando un amico in una chiesa, un saluto definitivo, con tutte le domande che farlo mi pone, sempre più urgenti.
Poi, appena sul sagrato è suonato il cellulare con una notizia attesa e tanto sperata: il mio ragazzo ha di nuovo un lavoro. E ieri era il suo compleanno, mi pare un bel regalo.
Metto due mattoncini nuovi al mio muro di sentimenti, mattoncini agrodolci di malinconia.
Cresciamo, non c’è niente da fare. Resistere non si può.

One thought on “Due conti

Add yours

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

